Messaggio di Settembre del Pastore: BENTORNATI

Scatto-di-fine-estate-a22299868.jpg

in allegato PRIMIZIE di Settembre 2015 con gli appuntamenti della chiesa

Eccoci qui, nell’ultimo scampolo di questa torrida estate, nella nostra chiesa, a scrivere questo messaggio che saluta con gioia il risveglio dal letargo estivo a cui le attività della chiesa sono costrette per ovvie ragioni. Insieme ad esse, credo che il nostro desiderio delle cose di Dio non sia andato in letargo.

Lo credo perché voglio credere che la nostra chiesa, abbia ben compreso che in un combattimento chi molla prima, perde. Lo credo perché voglio credere che la nostra chiesa abbia ben compreso che la posta in gioco è altissima e si riferisce alla sua utilità futura nel Regno di Dio. Lo credo perché voglio credere che la nostra chiesa ormai sappia che è con lo zelo, la passione, la ricerca dello Spirito Santo che avremo accesso a cibi e pietanze prelibate preparate con ricette segrete che solo Dio conosce.

Lo credo perché credo nel mio e vostro Dio, e so che Egli soccorrerà ogni nostra richiesta utile alla fortificazione della nostra fede quando Lo invocheremo, così come ha sempre fatto. Ed è questa la mia unica richiesta e unica invocazione: sostienici, rinnovaci e fortificaci Signore, e non abbandonarci ai nostri torpori, letarghi, ma svegliaci scuotici e correggici affinché si possa dire che questo non sia un semplice luogo di culto, ma la dimora dell’Iddio vivente!

AllegatoSize
primizie di settembre 2015.pdf253.41 KB