Un Grande Grazie

Un Grande Grazie

Appena terminata la nostra Conferenza annuale non possiamo non dirvi che - malgrado la stanchezza e gli impedimenti logistici di ognuno di noi - avremmo voluto durasse di più.

Il motivo è molto semplice: abbiamo goduto, in tutto il Suo splendore, della manifestazione della regalità di Dio che con la Sua Parola ci ha abbagliati e strabiliati. Chi era presente sa che non è retorica e chi purtroppo non lo era non potrà comprendere fino in fondo quanto vissuto!

I volti delle persone brillavano della gioia di Dio che traspariva dagli occhi e la presenza potente del Suo Spirito Santo è stata innegabile.

Dio ha guarito, consolato, proferito, corretto ma soprattutto si è mostrato a noi come Padre buono che ha versato sopra e dentro di noi “una buona misura, pigiata, scossa e traboccante”.

Qual è la novità? Non è forse sempre buona la Parola di Dio? Certo che sì! Ma stavolta è una questione di misura: "tanta roba!" ....ed è stata così tanta quanto precisa nel Suo profetizzare, così tanta quanto efficace nel guarire, dal lasciarci stupefatti per intensità.

Desideriamo ringraziare tutti i pastori e i membri di altre comunità che con grande spirito di abnegazione sono stati presenti come pure l’intera nostra comunità per tutto l’aiuto prestato: i tecnici, la corale, i musicisti, coloro che hanno pulito i bagni e le sale, gli interpreti, chi ha preparato i cibi (sempre buoni, ma quest'anno...speciali), gli uscieri, gli autisti… ma soprattutto desideriamo ringraziare il nostro Signore Gesù che, senza ombra di dubbio, era con noi, passeggiando nel nostro mezzo e godendo di questa grande festa spirituale insieme a noi.

Non è che non ci aspettassimo una benedizione di Dio, è solo che stavolta la misura è stata davvero inaspettata per quanto è stata grande ed è la tipica misura del Padre che ama stupire i propri figli con le Sue sorprese!

Quindi, un grande grazie a Dio nostro Padre, a Gesù nostro Signore, e allo Spirito Santo nostro Consolatore, per averci donato un così glorioso tempo di festa e di refrigerio!

15 ottobre 2019

Past. Silvano e Rosanna

AllegatoSize
primizie di ottobre.pdf250.03 KB