Pace a voi!
Con rinnovata gioia ci accingiamo a comunicarvi quanto è nel nostro cuore in occasione della fine di quest’anno.
Guardando indietro possiamo ben dire che il nostro cuore ha albergato i sentimenti più vari e le più disparate emozioni: momenti di immensa gioia, di rinnovato entusiasmo a volte hanno lasciato il posto, a causa delle avversità della vita, a momenti di profonda angoscia, di grande fragilità ed estrema debolezza… ma possiamo testimoniare con comprovata certezza che in ogni tempo Dio è stato con noi, per noi ed in noi!
Essendo voi membri di questa famiglia spirituale sapete bene quali vicissitudini abbiamo affrontato; la più recente è stata quella del past. Alessandro che ci ha coinvolto sia come pastori che come genitori (vedi sermone “Pattinando sul Lago Ghiacciato”).
Ma ringraziato sia Dio che sempre ci fa trionfare in Cristo!
In quanti modi quest’anno il nostro Dio ci ha parlato, ci ha benedetto, ci ha guarito, provvedendo ad ogni nostro bisogno spirituale, fisico e materiale!
E non finisce qui… ci aspetta un altro anno insieme, un’altra pagina della storia della nostra chiesa che è ancora tutta da scrivere insieme, tutta da vivere insieme e vogliamo farlo con rinnovata dedizione a Dio e l’uno all’altro.
Vedrete, Dio ci aiuterà!
Che il 2020 sia all’insegna della piena fiducia nel Padre e della dipendenza dallo Spirito Santo in Cristo Gesù.
Con rinnovato amore,
Pastori Silvano e Rosanna
01 gennaio 2020
Allegato | Size |
---|---|
primizie di gennaio 2020.pdf | 206.42 KB |
- Accedi o registrati per inviare commenti