Cari nel Signore,
con incontenibile gioia ci accingiamo a scrivere questa nostra lettera pastorale di fine anno indirizzata a voi e alle vostre famiglie.
Ci lasciamo alle spalle un anno difficile, pieno di conflitti sociali e familiari, consapevoli che l’anno che abbiamo davanti a noi non sarà certo migliore...!
Possiamo però testimoniare senza ombra di dubbio che Dio è sempre stato con noi, anche nei momenti più bui e nell’angoscia più profonda!
La Sua protezione, la Sua provvidenza, il Suo conforto, sono stati una costante che ci ha dato la forza, il coraggio e la determinazione per continuare a perseguire i Suoi propositi in questo nostro pellegrinaggio sulla terra finché Dio lo vorrà.
“Ora noi sappiamo che tutte le cose cooperano al bene per coloro che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il Suo proponimento” (Rom. 8:28).
Infatti la chiesa, la vera chiesa, dopo aver affrontato e superato forti avversità, è più unita che mai e coglie ogni occasione per ritrovarsi insieme... una vera famiglia spirituale che vive ogni giorno come un dono speciale di Dio e un’opportunità per essere più che mai “luce e sale” per questa generazione.
Il resto, tutto il resto è nelle mani di Dio...!
Felice 2022 a voi e alle vostre famiglie.
Con amore,
Pastori Silvano e Rosanna
1 Gennaio 2022
- Accedi o registrati per inviare commenti