Nella nostra comunità, il 20 dicembre alle ore 18:00 la corale LITTLE ANGELS, composta da bambini dai 4 ai 13 anni, presenterà il musical dal titolo: “Le Disavventure Natalizie di Psalty”.
Psalty – Il Libro di Lode parlante - affronterà delle difficoltà nel far uscire della musica natalizia dalle sue pagine vecchie e impolverate ma con l’aiuto dei bambini... vedrete cosa succederà!!!!!
Allegria, leggerezza, genuina spontaneità, entusiasmo e gioia sono garantiti ma apprezzerete anche il messaggio del Vangelo comunicato in un modo totalmente diverso: il modo dei bambini.
Potrete gustare un’anteprima di tutto questo, domenica 13 dicembre, infatti i bambini parteciperanno all’iniziativa organizzata dall’AMFOP per la V edizione di “UN REGALO PER UN BAMBINO” annuale manifestazione motociclistica a favore dei bambini ricoverati presso gli ospedali pediatrico-oncologici di Roma dall’Associazione Motociclisti Forze di Polizia.
Saranno diverse centinaia i motociclisti che, scortati e sostenuti dalle Forze dell’Ordine (Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri), la Marina, la Forestale, la Croce Rossa Italiana e l’Antas Onlus, formeranno il lungo corteo di solidarietà che dalle ore 10.00 attraverserà le strade della Capitale Domenica 13 Dicembre, portando regali e sorrisi ai bambini ricoverati presso gli ospedali pediatrico - oncologici di Roma, concludendo poi l’evento dalle ore 14.30 in poi, con un fantastico spettacolo natalizio ricco di sorprese e regali presso il Centro Commerciale ROMA EST a Lunghezza.
L’imponente manifestazione d’amore vede come ogni anno l’impegno e la solidarietà di tantissimi amici dei bambini. Saranno infatti presenti associazioni di grande tiratura umanitaria e numerosi ospiti d’eccezione, come l’attore-comico Stefano Sarcinelli, Luca Giurato, il Campione SBK Michelle Fabrizio, il Colonnello dell’Aeronautica Massimo Morico, i ragazzi della Clown Terapia dell’Antas Onlus e tanti altri ancora.
Lo spettacolo pomeridiano, vedrà infine la realizzazione di una raccolta fondi per il progetto di scolarizzazione dei bambini di strada del Ghana, a favore dell’AIDWORLD Onlus, nota associazione umanitaria per le adozioni a distanza che segue numerosi progetti in diverse parti del mondo.
Intervenite numerosi!
- Accedi o registrati per inviare commenti