Conferenza delle Donne 2010 - Che ne è dei tuoi sogni?

Conferenza delle Donne 2010

Abbiamo grandi aspettative per la Conferenza Nazionale delle Donne che si terrà a Roma nella Chiesa Evangelica Internazionale di via Giuseppe Chiovenda 57 il 9 e 10 Aprile 2010 dal titolo Che ne è dei tuoi sogni? Se ci pensiamo bene, le più grandi scoperte ed invenzioni sono state generate da un sogno, un’idea, un progetto in cui si è creduto a tal punto da riuscire a portarlo a compimento.

Sognare... sperare... impegnarsi... lottare... realizzare... con Dio.

Mi piace riportare la pagina introduttiva del depliant:
“Prima che il mondo fosse, ero già nei Tuoi sogni. Mi hai vista, mi hai desiderata ed hai pensato:  ‘Sarà mia!’. Poi hai decretato: ‘E’ già mia!’ Così hai progettato un piano, una strategia perchè il Tuo sogno d’amore si realizzasse. Ed eccomi qui…il Tuo amore mi ha conquistato! Il mio sogno ambizioso ora è quello di essere all’altezza della Tua regalità, della Tua divinità; so che con le mie forze non ce la farei ma so anche che Tu, nel Tuo infinito ed incomparabile amore, avevi già previsto ogni cosa ed hai provveduto a sovvenire alle mie incapacità. Ancora una volta voglio rinnovarti tutto il mio amore e la mia dedizione: il To popolo saràil mio popolo, i Tuoi propositi saranno i miei propositi….
I Tuoi sogni saranno i miei sogni!
Tua per sempre
La Chiesa”

Le oratrici designate a trattare questo tema così interessante, pieno di sfaccettature, incoraggiante e stimolante saranno: Gloria Copeland, Lucia Adamo, Franca Traettino, Eva Coco e Rosanna Lilli.

Saranno sicuramente due giornate ricche della Parola di Dio, della Sua presenza, della Sua unzione e della Sua gloria.  Che altro dire... ‘Non perdetevi queste benedizioni gloriose che Dio ha in serbo per ognuno di voi!!’

 

AllegatoSize
depliant conferenza delle donne 2010.pdf827.51 KB