Cari nel Signore,
come è ormai tradizione all’inizio di ogni anno io e Rosanna amiamo comunicare con ognuno di voi, senza escludere nessuno, attraverso questo mezzo epistolare e, come ogni anno, desideriamo innanzitutto ringraziare insieme a voi Dio per la Sua fedeltà e la Sua provvisione in ogni aspetto ed in ogni area del ministero che Dio ci ha affidato. In secondo luogo vogliamo ringraziare voi per il vostro sostegno ed il vostro impegno verso l’opera di Dio: Dio ve ne renda.
Passano davanti a noi i vostri volti ed insieme ai vostri volti la vostra vita con le sue difficoltà, lotte, sconfitte ma anche vittorie, conquiste e redenzioni… alleluia!
Se c’è un pensiero che vi vogliamo trasmettere all’inizio di questo nuovo anno è: più comunione con Dio e tra di noi, attraverso la Persona e l’azione dello Spirito Santo.
Gesù ha detto chiaramente che una volta asceso al cielo non ci avrebbe lasciato soli (orfani) ma che lo Spirito Santo avrebbe operato in noi ed attraverso di noi per darci sicurezza di identità e consapevolezza del potenziale che noi, quale chiesa, corpo e sposa di Cristo, abbiamo.
Oggi, nel 2014 sul pianeta terra, noi redenti siamo chiamati, quali testimoni veraci, a portare la rivelazione di Dio, la Sua provvisione ed il Suo progetto per l’umanità.
Vi esortiamo quindi, insieme a noi, a ricercare più intensamente “le cose di lassù”, quali la potenza di Dio (Atti 1:8) e la sapienza di Dio (Giac. 1:5), perché solo così ci trasformiamo da chiesa militante a chiesa trionfante!
Rinnovando il nostro sincero amore e la gratitudine profonda verso ognuno di voi, vi diamo un caloroso abbraccio.
Pastori Silvano e Rosanna Lilli
- Accedi o registrati per inviare commenti