Nell'articolo "Certamente Più Certo" avevo riferito di come il Signore avesse parlato durante il soggiorno estivo a Camigliatello Silano tramite i Suoi ministri e la chiesa tutta. Ciò era avvenuto per mezzo di predicazioni miracolosamente connesse tra loro come procedute da una stessa bocca alle quali sono seguiti profezie, sogni, interpretazioni, visioni e altre esperienze particolari donate da Dio a varie persone.
Così una volta tornati a Roma, anche se la parte di chiesa assente nel soggiorno estivo avrebbe avuto modo di ascoltare le prediche gratuitamente in formato digitale, così non sarebbe stato per gran parte delle visioni e profezie ricevute.
Il motivo è squisitamente tecnico: spesso la manifestazione di questi doni spirituali, per natura imprevedibili, avevano ecceduto il tempo della registrazione dei sermoni. Ci è sembrata cosa opportuna quindi chiedere ad ognuno che avesse avuto quelle esperienze - manifestando quello che definirei senza paura essere uno Spirito di Profezia - uno scritto autografo così da dare la possibilità a tutti di godere di tali beni spirituali.
Ciò assume anche altro significato: sarà una memoria non solo per la nostra chiesa locale, ma anche per tutti coloro che vorranno ascoltare. E il valore di questa memoria sarà immenso.
Quando ideai la rubrica "Atti di Dio" ero mosso da un'urgenza più volte sollecitata. Dicevo a me stesso e ad altri: "Come chi ci ha preceduto ha qualcosa da raccontare, così un giorno noi dovremo raccontare qualcosa".
Così la mia preghiera era: "Dio, così come alcuni narrano a noi le Tue gesta nelle loro vite, fa che anche noi narreremo le Tue gesta nelle nostre, ad altri”.
Chi ascolta credendo ad un testimone di oggi è chiamato ad essere il testimone di domani.
Ebbene, il Signore ha risposto. Sta parlando e si sta muovendo in maniera inequivocabile. E ciò che viviamo oggi sarà qualcosa che racconteremo ai nostri figli domani. Tuttavia, se per alcuni ciò è palese e manifesto, ad altri risulta nascosto e occulto. Sono leggi spirituali alle quali non possiamo sfuggire sia nel bene che nel male.
Ma chi vuole ascoltare e capire ascolti pure e capirà.
La tavola è imbandita. Basta mettersi seduti e mangiare.
I sermoni del soggiorno estivo sono disponibili gratuitamente in formato digitale contattando la segreteria della chiesa.
Mentre le profezie, le esperienze o le visioni sono allegate a questo articolo.
Per avere il quadro generale completo è importante ascoltare tutti i sermoni, dal primo all'ultimo, compreso quello che hanno condiviso tutti i pastori nell'ultima sessione.
A questo punto non posso salutare con "Dio ci benedica" perchè è evidente che Dio lo stia già facendo.
Quindi, “Dio continui a benedirci”.
Luca 10:21-24 In quella stessa ora Gesù giubilò nello spirito e disse: «Io ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai savi e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli fanciulli. Sì, o Padre, perché così ti è piaciuto. Ogni cosa mi è stata data in mano dal Padre mio; e nessuno conosce chi è il Figlio se non il Padre, né chi è il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare». Poi, rivolto verso i discepoli, disse loro in disparte: «Beati gli occhi che vedono le cose che voi vedete, perché vi dico che molti profeti e re hanno desiderato di vedere le cose che voi vedete e non le hanno viste, e di udire le cose che voi udite e non le hanno udite».
27 settembre 2017
pastore Alessandro Lilli
Allegato | Size |
---|---|
visioni del pastore Giusy Santacesaria Carpino.pdf | 105.25 KB |
visione di Francesco Sabella.pdf | 787.97 KB |
visione di Michele Emanuele.pdf | 55.62 KB |
esperienza del pastore Domenico Ricci.jpg | 687.13 KB |
primizie di ottobre 2017.pdf | 273.88 KB |
- Accedi o registrati per inviare commenti